OverWire offre assistenza tecnica e sistemistica, on site e da remoto ad imprese, professionisti ed associazioni di volontariato.

Col cliente vengono analizzate le necessità e personalizzato il pacchetto di Assistenza tecnico sistemistica che può comprendere interventi on site o da remoto.

Gli interventi possono essere periodici oppure occasionali al bisogno.

L’assistenza è attivabile con diverse modalità e priorità, dalla chiamata telefonica all’apertura del ticket o via mail.

Il supporto da remoto avviene collegandosi in tele-assistenza sui sistemi del cliente mediante software professionale sicuro, la protezione del cliente è la nostra priorità assoluta.

OverWire offre assistenza pro-attiva, ossia mantiene monitorati i sistemi del cliente ed interviene con aggiornamenti ed attività di manutenzione per prevenire malfunzionamenti ed indisponibilità.

OverWire è anche consulenza, un aiuto concreto per trovare col cliente la miglior soluzione, di elevato livello qualitativo, professionale ed economicamente adeguata alle possibilità di spesa.

Dalla parte del cliente, per aiutarlo anche nei rapporti con altri fornitori del settore, siamo il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’IT, cosi che le risorse del cliente siano focalizzate sul proprio business.